Pianoro, Via A. Donini, lungo la strada che collega Pianoro alla frazione di Botteghino di Zocca, vendiamo esclusiva villa indipendente metà anni 80, in cemento armato rivestita a pietra a vista. Se cerchi una villa immersa nella natura, con grandi spazi interni ed esterni e comoda comunque alla viabilità, vieni a visitarla!. La proprietà della villa prende in considerazione anche la permuta con un appartamento dell’acquirente oltre al saldo della differenza. Si trova in posizione dominante e gode di un panorama UNICO, affacciata sulle affascinanti colline circostanti. Gli spazi sono distribuiti su due livelli. per complessivi 340 mq circa. Caratteristica principale è l’avere tutti gli ambienti abitabili, zona giorno e notte, su un unico piano. Un bel porticato conduce all’ingresso arredabile che da su un ampio salone di oltre 60 mq con camino, una sala da pranzo di generose dimensioni e una cucina. Il disimpegno, anch’esso arredabile, conduce a 4 camere da letto con porte finestre e a due bagni finestrati. Dal disimpegno notte si accede al piano seminterrato, fruibile anche in modo indipendente dall esterno e ospita un’ampia taverna, impreziosita da un ulteriore camino, ideale per momenti di relax e convivialità. Adiacente alla taverna troviamo un garage immenso, oltre 90 mq, capace di contenere anche 4 auto, una legnaia/serra di 25 mq ed una cantina di 15 mq. La villa è circondata da un giardino privato sui 4 lati ben curato e recintato, con alberi da frutta.
Questa villa volendo anche divisibile, offre un’opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella bellezza del paesaggio circostante. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le meraviglie di questa proprietà!
Rif. T988 – www.kapitalre.it
KapitalRE vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante.
Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi: gestione completa delle permute, consulenza finanziaria, ristrutturazioni chiavi in mano, progettazione di interni, valutazioni gratuite, pratiche edilizie, traslochi…
La geolocalizzazione ed i dati indicati nell’annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.