Meraviglioso appartamento di 5 locali con una superficie di 168 metri quadrati, situato nell’esclusivo contesto dell’altopiano Marconi. La proprietà offre un ingresso condominiale dal secondo piano e un secondo ingresso che si apre su un ampio giardino privato di 150 metri quadrati sul retro.
L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, un ampia cucina abitabile, una spaziosa sala con accesso al terrazzo abitabile con vista sui colli bolognesi, 3 camere matrimoniali, 2 bagni completi, uno dei quali con vasca idromassaggio e due ripostigli.
L’appartamento è dotato di un ampio box auto e di una cantina.
Grazie alla sua esposizione su tre lati (Nord, Est e Ovest), questa proprietà gode di una luce naturale eccezionale e di una ventilazione ottimale. Il riscaldamento autonomo vi permetterà di regolare la temperatura secondo le vostre preferenze.
Un vantaggio aggiuntivo di questa residenza è la presenza di un sistema di pannelli solari che generano 4,5 kW di picco, contribuendo alla sostenibilità e alla riduzione dei costi energetici.
L’appartamento inoltre si trova in una zona signorile e tranquilla, vicina ai servizi del centro di Borgonuovo.
Non lasciatevi scappare questa incredibile opportunità di vivere in un appartamento spazioso con un giardino privato e una posizione privilegiata sull’altopiano Marconi. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria proprietà.
Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per fissare una visita!
Rif. ZT5394 – www.kapitalre.it
KapitalRE vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante.
Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi: gestione completa delle permute, consulenza finanziaria, ristrutturazioni chiavi in mano, progettazione di interni, Instant Buying tramite i nostri Partner, valutazioni gratuite, pratiche edilizie, traslochi…
La geolocalizzazione ed i dati indicati nell’annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.