[U16] Quello di via Speranza è un intervento destinato a definire una nuova frontiera dell’edilizia sostenibile e della qualità dell’abitare, con soluzioni dagli interni completamente personalizzabili e tutte dotate di ampi spazi esterni.
Unità 16 – Il quarto ed ultimo piano dell’edificio è destinato a questa esclusiva soluzione di attico, unico al piano, con duplice terrazzo abitabile e giardini pensili per un totale di circa 100 metri quadri di aree esterne. Da progetto internamente l’appartamento si compone di un’ampia sala, una cucina abitabile, tre camere da letto di cui la principale dotata di cabina armadio, doppio bagno finestrato di cui uno a servizio della camera padronale.
Possibilità di acquisto di autorimesse e posti auto.
L’intervento sorge nel cuore di quello che sarà un nuovo comparto residenziale e commerciale, in una zona particolarmente servita e ben collegata, con ricche dotazioni di verde pubblico ed aree interne pedonalizzate. Un polmone a due passi dal centro cittadino costruito all’insegna dell’ecosostenibilità e delle ultime tecnologie di riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale: impianto fotovoltaico con produzione eccedente i consumi, antisismica avanzata, alti indici di isolamento acustico, riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, ventilazione meccanizzata controllata per il filtraggio e la sanificazione dell’aria domestica, domotica di ultima generazione, sistemi anti-intrusione.