Bologna – CENTRO STORICO – Zona Marconi
L’appartamento si trova in una delle zone più ambite di Bologna, nel quartiere Marconi, offre una combinazione perfetta di comodità, spazio e comfort. A pochi passi dalla stazione centrale, gode di un’eccellente connessione con il resto della città e con le principali vie di comunicazione. La vicinanza a tutti i servizi essenziali, tra cui negozi, supermercati, ristoranti e scuole, lo rende un’opzione ideale per chi cerca una vita urbana senza rinunciare alla tranquillità e alla praticità
Situato all’ultimo piano, servito da ascensore, con doppio ingresso, uno sulla spaziosa sala e l’altro in cucina. L’ampia sala luminosa presenta due finestre e una porta finestra che accede sul balcone, con vista sul bellissimo verde del giardino condominiale. La cucina è pratica e accogliente, mentre le tre camere da letto assicurano spazio per tutta la famiglia. Uno dei balconi è accessibile anche da una camera da letto, offrendo un angolo privato all’aperto. Questa camera, inoltre, offre la possibilità di creare una cabina armadio per la presenza di un vano all’interno di essa. Con due bagni, di cui uno finestrato, e un ripostiglio, hai tutto lo spazio di cui hai bisogno per la tua routine quotidiana. A completare l’appartamento è la presenza di una cantina al seminterrato e una soffitta per riporre le tue cose in modo ordinato. Il riscaldamento è centralizzato. Il servizio di portierato presente garantisce una maggiore sicurezza e comodità.
Per chi ne avesse la necessità si può acquistare anche il garage di 28 mq a parte alla cifra di Euro 120.000
Rif. MT5499 – www.kapitalre.it
KapitalRE vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante.
Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi: gestione completa delle permute, consulenza finanziaria, ristrutturazioni chiavi in mano, progettazione di interni, valutazioni gratuite, pratiche edilizie, traslochi…
La geolocalizzazione ed i dati indicati nell’annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale..